CHIUSO PER FERIE

CHIUSO PER FERIE

mercoledì 28 settembre 2016

Www Wednesday #13

Buonsalve lettori!
Mentre voi leggete questo post io sono in biblioteca *yuppi!*
Oggi vi aggiorno sulle mie letture e domani potrete leggere un post dedicato al festival Leggere per Leggere a cui ho partecipato.
Spero vi piacciano e come sempre, se vi va, lasciate i vostri pensieri qua sotto.


What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
In realtà, starei ancora leggendo La casa del sonno di Jonathan Coe, ma mi mancano pochissime pagine  e ho già iniziato a sbirciare Sottomissione di Houellebecq. In realtà questa lettura non era in programma, ma ho letto la citazione iniziale di Huysman e mi è venuta voglia di iniziarlo. Non so ancora cosa aspettarmi da questa lettura, a madre non è piaciuta chissà quanto. Mah, vedremo!

What did you recently finish reading?Cos'hai appena finito  di leggere? 
Come dicevo sopra, sono praticamente alla fine de La casa del sonno di Jonathan Coe. E' stata una lettura lunghissima, non perché non mi piacesse il libro, ma avevo un vero blocco del lettore. Non riuscivo a leggere nemmeno mezza pagina! E' stato davvero un brutto momento, ero troppo stressata e stanca anche solo per aprire il libro. La storia è davvero bella e la struttura dell'intero romanzo ti cattura fino alla fine. Credo mi sia piaciuto ancora di più rispetto a La pioggia prima che cada. 

What do you think you'll read next? Cosa pensi di leggere in seguito? 

















I papabili restano sempre i due che vi avevo presentato nello scorso post. A Quando siete felici fateci caso di Vonnegut e Il libro dell'estate della Jansson però si aggiunge Il re dell'uvetta di Fredrik Sjoberg, edito anche questo da Iperborea che me l'ha gentilmente inviato e non vedo l'ora di leggere! 
Credo partirò da quest'ultimo, ma non ne sono sicura. Ultimamente scelgo i libri abbastanza a sentimento in base alle prime righe. Si vedrà! Prossima settimana magari vi mostro anche la mi TBR di ottobre. 

Fatemi sapere se avete letto questi libri, cosa ne pensate e come procedono le vostre letture autunnali!
A presto,
Ari 

5 commenti:

  1. Ciao Ari niente da fare non conosco i libri che hai inserito, le tue recensioni saranno fondamentali per farmi un'dea <3 Ti lascio il mio scleratissimo www http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesdays_28.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriveranno, non si sa bene quando, ma arriveranno le recensioni :)

      Elimina
  2. Non ne ho letto nessuno, ma voglio sapere le tue opinioni poi!! :3

    In ritardo, ma sono riuscita a passare a dare un'occhiata! Se ti va ti lascio il mio WWW! :3
    https://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-8.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente :D
      Passo a dare un'occhiata ;)

      Elimina

Ehi ciao! Lascia una traccia del tuo passaggio