CHIUSO PER FERIE

CHIUSO PER FERIE

mercoledì 13 aprile 2016

WWW Wednesday #5

Rubrica creata dal blog Should be Reading.
What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you'll read next?


Buonsalve a tutti! Nei prossimi giorni spero di riuscire a tornare attiva sul blog con nuove recensioni e post, nel frattempo, vi lascio l'aggiornamento settimanale con le mie letture.

What do you recently finished reading? Cos'hai appena finito di leggere




















Continua la lettura in contemporanea con LaSvamp della serie The Mortal Instruments di Cassandra Clare. Spero mi arrivi tra oggi e domani Città degli angeli caduti, così da iniziarlo. Sono arrivata quasi a metà della serie tv, che mi piace ancora meno del film, ma c'è Matthew Daddario quindi...
Finalmente sono riuscita a finire Si alza il vento di Hori. Cercavo questo libricino da tempo, ma sono rimasta abbastanza delusa. Ho impiegato quasi 4 giorni per leggere meno di 200 pagine! 

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
Nada. Attendo l'arrivo del postino con Shadowhunters, se non arriva questa sera dovrò scegliere qualcosa da leggere. Impresa ardua, le librerie della mia camera iniziano a scricchiolare sempre più.

What do you think you'll read next? Cosa pensi di leggere in seguito? 
Presumo continuerò la serie di Shadowhunters, fangirlando allegramente con LaSvamp.

Fatemi sapere come procedono le vostre letture e se avete letto qualcuno di questi titoli.
A presto,
Ari. 

1 commento:

  1. No ma vogliamo commentare la serie Tv?? Io che ho letto tutta la serie la sto odiando...è orrenda...confido nella seconda stagione vediamo se si rirprendono...

    RispondiElimina

Ehi ciao! Lascia una traccia del tuo passaggio