mercoledì 8 novembre 2017

Inktober 2017: 20 - 31

Con l'estremo ritardo che ormai contraddistingue la programmazione del blog, finalmente riesco a postare l'ultima parte dell'Inktober di quest'anno (qui e qui)
Sono soddisfatta del risultato e spero di riuscire a continuare a disegnare con la stessa costanza. Soprattutto ora, visto che continuo ad essere sopraffatta da questo periodo "no" che mi scombussola. Con il disegno riesco a ritrovare un po' di tranquillità e pace mentale. 
E cercherò anche di rianimare questo povero blog, scrivendo dei tanti bei libri letti e ancora da leggere. Magari partirò rianimando un po' anche la pagina facebook, Ariadne's Diary. 













A presto,
Ari♥

3 commenti:

  1. passavo di qua e mi sono soffermata ad ammirare i tuoi disegni, complimenti sono molto belli avrò modo di seguire i tuoi scritti sarà un piacere seguirti...

    RispondiElimina
  2. Mamma mia! Ari, ma sei bravissima! Mi ero persa queste perle perché ero sotto esame, ma oggi, passando da te per dirti che ti avevo nominata per il blogger recognition award, mi sono ritrovata ad incantarmi davanti alle tue creazioni! Sei fantastica! Ah, come ti dicevo, ti ho nominata per questo award! Se, quando avrai tempo, ti verrà voglia di partecipare, mi farai molto felice! Ti lascio il link al mio post, se ti va di leggerlo: https://steliderba.blogspot.it/2017/11/blogger-recognition-award.html
    Un bacione dalla tua follower Duille! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Duille! <3 sia per i complimenti sia per il BRA <3

      Elimina

Ehi ciao! Lascia una traccia del tuo passaggio