CHIUSO PER FERIE

CHIUSO PER FERIE

mercoledì 8 marzo 2017

Www Wednesday #23

Bentrovati a tutti!
Ieri sono diventata nuovamente zia, la primavera sembra essere nell'aria, la mia caviglia sta tornarndo alla normalità, ho ancora un sacco di tosse e acciacchi influenzali, ma oggi vi aggiorno su come procedono le mie letture.
Saltello di libro in libro, fatico a sceglierne uno e a focalizzarmi su di esso. Ma qualche bella lettura c'è stata.

What did you recently finish reading?Cos'hai appena finito di leggere?












Ho terminato Banksy. L'uomo dietro il muro di Will Ellswort-Jones, un saggio(?) abbastanza interessante riguardo la figura di uno dei più noti street artist al mondo. Qualche parte mi è sembrata un po' più pesante, ma nel complesso non mi è dispiaciuta come lettura.
Ho invece amato Jiro. L'uomo che cammina di Jiro Taniguchi. Delicatissimo e bellissimo, ne scriverò presto. 
Di C'era una volta una bambina di Giovanna Zoboli e Joanna Concejo trovate già la recensione QUI. E' un albo illustrato molto particolare, ma che non mi ha del tutto  convinta. 

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
Ieri, dopo il corso di catalogazione, mi sono messa a spizzicare qualche pagina di questo libricino per ragazzi, La ballata di Jordan e Lucie di Christophe Léon, edito da Camelozampa. Mi sta piacendo tantissimo!  Tratta delle tematiche non semplici in maniera ottima, senza mai scadere nel banale o nei soliti cliché. 


What do you think you'll read next? Cosa pensi di leggere in seguito?
Credo che il prossimo libro a cui mi dedicherò sarà Il matrimonio degli opposti di Alice Hoffman. A madre è molto piaciuto e ne ho sentito parlare estremamente bene. 

Fatemi sapere come procedono le vostre letture e se avete letto qualcuno di questi libri!

A presto,
Ari♥

2 commenti:

  1. c'era una volta una bambina, lo adoro *-*

    Passa se ti va: http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/03/www-wednsday-30.html

    RispondiElimina

Ehi ciao! Lascia una traccia del tuo passaggio