mercoledì 2 novembre 2016

Www Wednesday #17

Buongiorno! Dopo quattro giorni di vacanza tornare alla routine con una giornata pienissima non è semplice, ma ce la posso fare. Mentre voi leggete questo post io sarò in biblioteca, tutto il giorno. Pensatemi e inviatemi energia! Sto impazzendo probabilmente, ma pensiamo ai libri. I libri che mi aspettano questa sera, quando sarò al caldo, sotto le coperte, nel mio amato letto.
What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

Ho iniziato Il re dell'uvetta venerdì durante la pausa del corso di formazione. E' certamente una lettura diversa dal solito e sembra molto interessante. E poi io amo le copertine di Iperborea, oltre che il formato dei loro libri. 

What did you recently finish reading?Cos'hai appena finito  di leggere? 



















Come vi accennavo nel post di lunedì, ho terminato Diciottovoltevirgolatre di Stefano Simeone, bellissima graphic novel. La storia, il disegno e i colori usati: tutto meraviglioso. Entra a pieno diritto tra i migliori dell'anno. Due alberi di Alessandro Sanna è un albo illustrato che avevo preso in biblioteca, lettura estremamente veloce visto che la maggior parte è fatta da illustrazioni per l'appunto. Mi è piaciuto molto, soprattutto per come è stato utilizzato l'acquerello, tecnica che prediligo quando disegno. 

What do you think you'll read next? Cosa pensi di leggere in seguito? 
Non ne ho la più pallida idea. Mi sa che smetterò di fare previsioni, tanto alla fine non seguo mai quello che mi ero prefissata.
Fatemi sapere come procedono le vostre letture!
A presto,
Ari 

1 commento:

  1. Ciao Ari ♥ Da domani tornerai attiva, giusto? :) Bene, sono curiosa di sapere cosa hai in serbo per noi! Uhh mi sono unita al blog anche su Instagram e su facebook ^^ Il re dell'uvetta ha un titolo non poco fantasioso! Sono curiosa di leggere la tua recensione ^^

    RispondiElimina

Ehi ciao! Lascia una traccia del tuo passaggio