CHIUSO PER FERIE

CHIUSO PER FERIE

martedì 29 novembre 2016

Una settimana in foto: foglie, pioggia e cieli plumbei.

Settimana scorsa ho deciso di fare una foto al giorno, possibilmente a tema paesaggio, natura o posticini intorno casa. 
Di seguito il risultato, con la partecipazione di pioggia, grigiume e camminate spacca schiena (almeno per la sottoscritta).
Mentre questa mattina il cielo è limpidi, splende il sole, ma fa freddissimo.

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica
A presto,
Ari 

4 commenti:

  1. Che bell'idea che hai avuto! Se ci provassi io, di sicuro me ne dimenticherei dopo due giorni, la mia incostanza nelle cose è allarmante ç_ç
    Le foto che mi piacciono di più sono quella del martedì e del venerdì, davvero bellissime, sei molto brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solitamente sono incostante pure io, ma dopo essere riuscita a terminare il 365 day l'anno scorso, scatto foto praticamente tutti i giorni!
      Grazie mille :)

      Elimina
  2. Bellissime, le adoro **
    Devo provare anche io, anche se dubito di riuscirci..una settimana è un tempo lunghissimo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie milleeee *-*
      Provaci! Magari la prima volta non lo porti a termine, ma dopo un paio di tentativi ci si riesce :)

      Elimina

Ehi ciao! Lascia una traccia del tuo passaggio