CHIUSO PER FERIE

CHIUSO PER FERIE

mercoledì 26 ottobre 2016

Www Wednesday 16#

Lettori, rieccomi! Il mal di testa mi sta dando il tormento più del solito in questi giorni, aggiungiamoci gli orari pesanti in biblioteca e il tempo è sempre meno. 
Ma combattiamo il senso di malinconia che mettono queste giornate grigie e piovose con l'aggiornamento settimanale sulle letture in corso. 


What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
Sottomissione è sempre fermo alla stessa pagina, non so quando riuscirò a finirlo. Non è il suo momento. Diciottovoltevirgolatre di Stefano Simeone è arrivato giusto ieri mattina ad illuminarmi la giornata. E' stata una bellissima sorpresa da parte di Bao Publishing, che ringrazio infinitamente per l'opportunità di poter leggere e  recensire le loro fantastiche pubblicazioni. L'ho iniziato subito in pausa pranzo e lo adoro già: la storia, la palette colori e il character design sono magnifici. 

What did you recently finish reading?Cos'hai appena finito  di leggere? 
Ho terminato Gocce di resina di Mauro Corona, un po' deludente rispetto a molti altri suoi, ma non mi è dispiaciuto alla fine. Gli amici nascosti di Cecilia Bartoli è stato un acquisto fatto alla mostra Le immagini della fantasia di Sarmede, dove sono stata domenica e di cui spero di riuscire a parlarvi in settimana. Libricino brevissimo e bellissimo. La recensione arriverà il prima possibile. 

What do you think you'll read next? Cosa pensi di leggere in seguito? 
Non ho idea di cosa inizierò a leggere prossimamente, come il solito sarà una scelta a sentimento. I più papabili però sono questi qui. 
Fatemi sapere cosa state leggendo e cosa ne pensate delle mie letture.
A presto,
Ari  

2 commenti:

  1. Ciao Ari, anche io di solito vado "a sensazione" quando scelgo un nuovo libro da leggere ma in questo momento le Ce stanno pubblicando libri bellissimi uno dopo l'altro e vorrei leggerli tutti contemporaneamente ahaha xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vado praticamente sempre a sentimento, posso prefiggermi qualsiasi ordine o tabella di marcia, ma anche se sono appena uscita dalla libreria con un nuovo libro non è detto che sia lui il prescelto :D

      Elimina

Ehi ciao! Lascia una traccia del tuo passaggio