CHIUSO PER FERIE

CHIUSO PER FERIE

sabato 22 ottobre 2016

E...se fosse arte? Inktober - 3° settimana

Internet è di nuovo tra noi dunque posso aggiornarvi sulla terza settimana di Inktober! Sono riuscita anche questa volta a portare avanti il progetto e ne sono molto felice. La costanza non è il mio forte e solitamente cose di questo genere le abbandono dopo un paio di giorni,
E invece siamo quasi in dirittura d'arrivo.
Se vi siete persi gli appuntamenti precedenti li potete trovare QUI e QUI.







Abbiamo l'immancabile gatto, che quando si è stanchi e con zero idee è sempre l'opzione migliore. C'è il ritratto del mal di testa nel quarto disegno, mentre si nota che sono già entrata in mood natalizio-invernale  con il disegno precedente. 
Il secondo disegno l'ho fatto dopo aver letto il libro Il peso della farfalla di Erri de Luca (che ho adorato), credo mi sia rimasto così impresso anche per via del mio incontro ravvicinato con i camosci di quest'estate. Ne ho parlato QUI.
L'ultimo disegno probabilmente lo modificherà colorando di rosso l'impermeabile e ovviamente mi sono ispirata al tempo dei giorni scorsi *basta pioggia e freddo*. Nel disegno precedente invece c'è tutta la mia nostalgia e voglia di mare. Sono partita da un'illustrazione digitale di Hikimi (Roberto Blefari) e dall'idea del libro L'onda di Suzy Lee, che amo follemente e credo rispecchi perfettamente la mia idea di mare.
E anche per oggi è tutto! Spero di riuscire a programmare un paio di post per la prossima settimana.
A presto,
Ari 

4 commenti:

  1. partendo da questa pagina sono andata a spulciare tra gli altri disegni, sei super brava!!! :)

    RispondiElimina
  2. Sono innamorata del terzo e del penultimo disegno *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il terzo credo lo userò sui bigliettini d'auguri di Natale :)

      Elimina

Ehi ciao! Lascia una traccia del tuo passaggio