mercoledì 4 maggio 2016

Www Wednesday #6

Rubrica creata dal blog Should be Reading.
What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you'll read next?

Salve lettori, il blog torna a regime. Si parte oggi con l'aggiornamento sulle mie letture.
Come sempre, fatemi sapere se avete letto questi libri e cosa ne pensate e come procedono le vostre avventure letterarie. 

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
Ho iniziato domenica pomeriggio La vita secondo Banana di Pp Wong, edito da Baldini & Castoldi. Mi sta piacendo molto e la lettura scorre veloce. 

What do you recently finished reading? Cos'hai appena finito di leggere?

Ho letto Vita di corsia di Jaddo, di cui troverete presto la recensione, e insieme a La Svamp, Shadowhunters. Città degli angeli caduti di Cassandra Clare

What do you think you'll read next? Cosa pensi di leggere in seguito? 

Molto probabilmente,per la prossima lettura, mi butterò su Unrivaled. La sfida di Alyson Noel, in uscita il 12 maggio nonché giorno del mio compleanno!


A presto,
Ari. 💕

5 commenti:

  1. Mi incuriosisce ma non troppo Unrivaled. Mi dirai tu.
    Io sto leggendo L'innamoratore, ed è molto bello; ho terminato Due verticale; prossimamente, potrei leggere Aspettando Bojangles. ;)

    RispondiElimina
  2. Non so perché ma l'ultimo libro più lo vedo ovunque meno m'interessa XD

    RispondiElimina
  3. Troppo curioso il libro La vita secondo banana voglio leggere la tua recensione poi :-)
    Se ti va di sbirciare ecco il mio WWW

    RispondiElimina
  4. Ciao Ari ^^ Unrivaled mi ispira abbastanza ma le mie esperienze passate con la Noel non sono state del tutto positive, aspetto il tuo parere!
    Io al momento sto leggendo The Raven King della Stiefvater *__*

    RispondiElimina
  5. La vita secondo Banana l'ho trovato interessante.
    Buone letture!!!

    RispondiElimina

Ehi ciao! Lascia una traccia del tuo passaggio