mercoledì 6 aprile 2016

WWW Wednesday #4

Rubrica creata dal blog Should be Reading.
What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you'll read next?

Ciao a tutti!
Dopo un po'di assenza ritorna la rubrica del mercoledì con l'aggiornamento sulle varie letture!
E domani arriverà il super post riguardo la Bologna Children's Book Fair! *stay tuned*

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

Lunedì, dovevo scegliere un nuovo libro da iniziare e, possibilmente, da portarmi in treno il giorno dopo per la BCBF. Siccome mi sono ritrovata a leggere Shadowhunters. Città di cenere in contemporanea con la Svamp, su suo consiglio, ho deciso di passare a  Città di vetro. Sempre in contemporanea con lei, così da poter fangirlare un po' in allegria. Solo che io non ho letto che due pagine, lei sicuramente di più. Tra l'insonnia di lunedì sera, la stanchezza post fiera di ieri, non ho letto praticamente nulla. Ma recuperò in fretta. E ho pure scoperto che la mia copia, trovata in scambio chissà dove e parecchio tempo fa, è pure autografata! *happines*

What do you recently finished reading? Cos'hai appena finito di leggere? 
Lessi Città di Ossa qualche anno fa, al mare. Poi non ho più avuto modo/voglia/tempo di continuare con gli altri libri.  Ma ho iniziato a vedere la serie tv di Shadowhunters (solo le prime 2 puntate), quindi ho pensato di riprendere pure i libri. E ne sono abbastanza soddisfatta. Magari farò un unico post riassuntivo.

What do you think you'll read next? Cosa pensi di leggere in seguito? 
Teoricamente, la prossima lettura dovrebbe essere questa. Dopo aver letto l'articolo di Karl Ove Knausgard, in cui raccontava un intervento di Henry Marsh, su Internazionale, ho estremamente voglia di leggerlo. Ma non si sa mai, potrei cambiare idea come al solito. 
Ed è tutto. 
Fatemi sapere come procedono le vostre letture!

A domani,
Ari. 

credits photo: Arianna Bordignon 

3 commenti:

  1. Tranquilla! Anche io sono ancora all'inizio di Città di vetro! (soprattutto perché mi son messa a leggere le novelle dell'accademia, e qualche altra cosa che devo recensire quindi appena riprendo ti avviso XD)

    RispondiElimina
  2. Quanto ho amato la saga Shadowhunters me la sono letta tutta d'un fiato...emh ma ti sta piacendo la serie Tv? Per quanto mi riguarda tanta delusione...
    Se ti va di passare a vedere il mio WWW lo trovi QUI

    RispondiElimina
  3. Bellissima la serie SH e non male nemmeno la serie! Le mie letture precedevano a rilento, per questo ho deciso di cambiare libro (e genere) e ho iniziato Il grande Gatsby. Al momento non mi dispiace :)

    RispondiElimina

Ehi ciao! Lascia una traccia del tuo passaggio