mercoledì 9 marzo 2016

Un giveaway che non è un giveaway, una catena incrociata o di scambio; insomma libri per tutti!

Buonsalve! 
Il post di oggi sarà un po' diverso, ma credo potrà interessare moltissimo  tutti gli amanti dei libri.
Alcuni avranno sicuramente letto su facebook ed instagram di una sorta di "catena-scambio" libri. 
Occorre l'adesione di minimo 6 persone, si invia 1 solo libro e si possono ricevere più o meno 36 libri! 
Ma di cosa si tratta realmente?
E' una sorta di catena incrociata.
Se aderite io vi manderò l'indirizzo di chi ha coinvolto me nell'iniziativa, voi dovrete quindi inviare un solo libro a questa persona. A quel punto scriverete sui vostri blog o social un post per condividere l'iniziativa e alle persone che aderiranno dovrete dare il mio indirizzo, di modo cHe inviino a me. Queste persone a loro volta scriveranno il post e chi aderirà invierà a voi il libro. 
Sembra macchinoso, ma in realtà è abbastanza semplice. 
Potete partecipare anche se non avete un blog, su facebook o instagram (io l'ho scoperto là).
La trovo una cosa molto, molto carina. 
Se siete davvero interessati commentate qua sotto, e poi scrivetemi una mail a arianna.bordignon@hotmail.it o un messaggio sulla pagina facebook Ariadne's Diary, così potrò darvi l'indirizzo della persona a cui spedire il libro. 
Ovviamente il tema dei libri è libero. 
Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi è tutto chiaro!
Dai, facciamo girare un po' di libri!
Voi date  1 libro e potreste riceverne 36 o piú! Basta far girar la voce e creare una bella catena!




A presto,
Ari 

Credits photo: 
Weheart.it (click sulla foto)
Arianna Bordignon 

8 commenti:

  1. Mi hanno taggato su facebook rigurado questa iniziativa. Devo pensarci un attimo se aderire o meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se decidi di partecipare fammi sapere :)

      Elimina
  2. Ciao Ari, è da un pò che vedo circolare quest'iniziativa ma non mi ero ancora convinta a partecipare!
    Ora mi hai convinta, può essere divertente!
    Ti scrivo per e-mail! ;)

    RispondiElimina
  3. Mi sono convinta anche io :-) Ti ho inviato l'email ;-)

    RispondiElimina
  4. Proprio ieri mi ha parlato di questa iniziativa la mia unica amica lettrice :) la trovo una bella idea, anche perché che bello ricevere libri a sorpresa! Tuttavia devo pensarci se aderire o meno, perché ho talmente tanti volumi da leggere ed in wl che forse farmene arrivare altri non sarebbe una cosa saggia XD

    RispondiElimina
  5. L'avevo già letto di questa iniziativa su Facebook, ma non l'avevo capita perchè era spiegata malissimo.
    L'idea e bella, ma mi spaventa l'idea di ricevere libri che in realtà non mi interessano o che ho già.

    Ti invito a partecipare al mio Giveaway, in palio due copie cartacee di "Dralon" un bellissimo fantasy illustrato + segnalibro.

    RispondiElimina

Ehi ciao! Lascia una traccia del tuo passaggio