mercoledì 10 febbraio 2016

WWW Wednesday #3

Rubrica creata dal blog Should be Reading.
What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you'll read next?

Buonsalve!
Dopo il post chiacchiera di ieri, eccoci con un nuovo appuntamento di WWW Wednesday.
What are you currently reading? Cosa stai leggendo? 
Questa settimana non ci sono stati grandi progressi nelle mie letture, ho letto davvero pochissimo. 
Un po' per la stanchezza e il mal di testa, un po' perché ero  svogliata, ma ho letto solo qualche capitolo di Cambiare è facile di Gretchen Rubin (Sonzogno). E' estremamente interessante e mi sto ritrovando in parecchie cose. Nei prossimi giorni spero di recuperare i ritmi di lettura.
What do you think you'll read next? Cosa pensi di leggere in seguito? 
Per le prossime letture invece, il programma è cambiato! E' arrivato il pacco del Libraccio e credo leggerò uno dei libri ordinati. Molto probabilmente Io e Mabel di Helen McDonald, edito da Einaudi, che ho scoperto sul profilo instagram di Ilenia di Con amore e squallore.
Sono sempre stata affascinata dalla falconeria e adoro la collana Frontiere di Einaudi, in più ho avuto l'immensa fortuna di trovarlo a metà prezzo sul Libraccio *applausi*

What do you recently finished reading? Cos'hai appena finito di leggere? 
Per quanto riguarda l'ultimo libro letto, rimane ancora La spada di Shannara di Terry Brooks









Scusate per le solite foto, 
ma non ho fatto in tempo 
a farne di nuove 
e il cellulare è scarico, 
come anche la reflex 
e la compatta..... **

Per oggi è tutto.
A presto,
Ari 

3 commenti:

  1. Io e mabel non l'ho mai sentito e vado subito a vedere di che si tratta^_^
    Se ti va di passare da me ti lascio il link del mio www⌒.⌒
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/02/wwwwednesday-5-2016.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Anche io avevo visto Io e Mabel sul profilo di Ilenia, vado ad informarmi meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà che la falconeria mi ha sempre affascinata, ma appena ho letto la quarta di copertina l'ho desiderato. Non vedo l'ora di leggerlo.

      Elimina

Ehi ciao! Lascia una traccia del tuo passaggio